Premiazione Concorso Allevatore e Pranzo Sociale

Domenica 07 Ottobre 2018 , presso il ristorante Antica Tenuta Dei Sapori, in Torre del Greco ,il consiglio direttivo dell’Aons , ha convocato un’assemblea dei soci , durante la quale, sono state incluse anche le seguenti attività:

  • Premiazione de il concorso allevatore premiato
  • Riconoscimento ai soci che hanno ben figurato all’ultimo Mondiale di Ornitologia
  • Pranzo sociale

I lavori sono iniziati alle ore 10, quando il Consigliere Formisano, dopo una breve introduzione, ha lasciato la parola al Presidente , il quale dopo i ringraziamenti di rito, nel suo discorso ha tracciato un primo bilancio del nuovo consiglio direttivo, analizzando i risultati raggiunti e i prossimi obiettivi in agenda. Il Presidente prima di lasciare la parola all’amico Luigi D’Orta , presente in veste di convogliatore Foi ,ha chiesto ai soci presenti di condividere con firma l’idea di aprire un conto corrente presso il Banco di Napoli in San Sebastiano , a nome dell’Aons . La prima parte dei lavori si è conclusa con l’elezione del nuovo consigliere Salvatore Iandolo con l’ incarico di Web Public Relation, che subentra al posto del decaduto consigliere Costantino Zuccaro. Un ricco buffet è stato offerto a tutti i presenti , in tanti accompagnati dalle proprie signore e figli.

La mattinata è proseguita con la premiazione de il concorso allevatore premiato , anche quest’anno aggiudicato dal socio Aurelio Caiazzo , e con il riconoscimento dell’Aons a tutti i soci piazzati all’ ultimo campionato mondiale . Infine a tutti i presenti è stato offerto un bellissimo portachiavi in metallo con l’incisione del logo Aons .

Due ospiti illustri si sono uniti ai presenti , Dino Mercurio ai quali vanno i complimenti per aver vinto nello stesso anno due campionati mondiali nei due emisferi terresti ,ed Alfonso Giordano che ci ha onorato anche durante il pranzo sociale. Dopo una breve pausa al piacevole sole di una splendida giornata, godendo la vista di una meravigliosa Capri , che si scorgeva dai giardini veduta mare del ristorante ; tutti a tavola . Un sontuoso ed abbondante menù accompagnato da ottima falanghina ha suggellato l’ evento , che si è concluso con l’apertura della torta con logo Aons!

Nel prossimo articolo , troverete il verbale integrale della riunione.