Convenzione Veterinaria

 

Convenzione Veterinaria Esami Copromicroscopici
Nei giorni 26 e 27 Gennaio 2017 presso la sede della nostra associazione ,viale Principessa Margherita San Sebastiano al Vesuvio, il Dott. Andrea Dogliero medico libero professionista e contrattista presso il dipartimento di scienze veterinarie all’università di Torino, già nostro gradito ospite lo scorso Ottobre in occasione del convegno veterinario,sarà a disposizione tutti gli allevatori che vorranno effettuare gli esami copromicroscopici dei propri allevamenti.

Presso la sede dell’Aons si potranno ritirare i contenitori sterili per la raccolta dei campioni da analizzare. Ogni allevatore potrà far analizzare un massimo di 10 campioni di raccolta. I campioni verranno analizzati presso la nostra associazione,dove verrà allestito un laboratorio mobile di analisi. Ogni allevatore riceverà in brevissimo tempo gli esiti degli esami e le eventuali prescrizioni delle profilassi da seguire, nel rispetto della tutela della privacy. Tutti gli allevatori che usufruiranno di questa opportunità ,che l’Aons in collaborazione col Dott. Dogliero ha voluto mettere a disposizione del movimento Ornitologico Campano, potranno in seguito contattare telefonicamente e attraverso web conference  il Dott. Dogliero ,che si renderà disponibile a dare risposte alle domande e ad indirizzare gli allevatori per risolvere i problemi di gestione e contingenti che iclicamente si presentano nei nostri allevamenti.

Gli orari per i quali verranno analizzati  campioni prelevati sono:

9 – 13

15 -17

Per info e costi contattare la segreteria Aons.

I soci Aons godranno di una tariffa particolare in considerazione che una parte sarà sostenuta dall’ associazione.

Invitiamo tutti gli interessati alla visione del tutorial realizzato dal Dott. Dogliero che indica in che modo prelevare i campioni da analizzare.

 

vi aspettiamo numerosi.